• Rivendita autorizzata prodotti Premier premiscelati BIO

CHI SIAMO

Chi Siamo Costruzioni edili Raso

La società Costruzioni edili raso srl nasce come impresa edile dedita alla costruzione e ristrutturazione di edifici pubblici e privati L’esperienza trentennale nell’ambito delle costruzioni e ristrutturazioni ci ha permesso di avere un’ottima conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione. Proprio per questo motivo, per la rivendita di materiali edili abbiamo voluto una selezione di materiali di alta qualità adatti alla realizzazione di piccoli e grandi progetti.

COME ACQUISTARE

Per effettuare l'acquisto su naturcalce occorre inviare una mail con l'indicazione del materiale e della quantità. È possibile inviare mail in lingua italiana inglese e francese. L'azienda risponderà entro due giorni lavorativi con indicazione del preventivo, delle modalità e tempistiche di consegna. A conferma del preventivo si procederà con l'evasione dell’ordine.

Contattaci
Welcome banner Image
  • Domande Frequenti
  • TEMPI DI CONSEGNA
    II tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico in genere i per atto delle Autorità. Teniamo a nostra cura la scelta del corriere per evitare problemi sui materiali più fragili, privilegiando sempre il corriere espresso. Il luogo e l’orario di consegna vengono concordati con il cliente al momento della conferma d’ordine.
  • COSTI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE
    La società spedisce sul territorio Italiano e all’estero. Le spese di spedizione, sono a carico del Cliente e vengono evidenziate esplicitamente nella fase di conferma ordine. La merce viaggia nell’imballo originale del fornitore, o in altro imballo opportunamente predisposto. Per ogni ordine viene emesso un preventivo specifico per la spedizione. I costi di spedizione dipendono dal peso, dal volume del materiale richiesto e dal luogo di consegna E’ consentito il ritiro della merce da parte del cliente senza costi aggiuntivi (da specificare nella mail, al momento dell’ordine)
  • MODALITA’ PAGAMENTO
    Ordini con consegna in Italia e altri Paesi – Paypal – Carte di credito – Bonifico Bancario Qui di seguito vengono riportati nel dettaglio i singoli pagamenti e le loro caratteristiche e regole. 1) Pagamenti a mezzo Paypal Saranno evidenziati dal sistema Paypal che avverrà tramite appoggio al conto personale su Paypal. 2) Pagamenti a mezzo Carte di credito Saranno evidenziati dal sistema di pagamento via carte di credito. 3) Pagamenti a mezzo Bonifico Bancario Utilizzando questa modalità di pagamento la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito dell’esatto importo presso il nostro conto corrente. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Prima di effettuare il versamento ti consigliamo di informarti accuratamente sulla disponibilità della merce. Mediamente l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dell’ordine nessuna responsabilità può essere imputata Alla società Costruzioni Edili Raso Srl . Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione il pagamento non verrà accreditato, l’ordine verrà annullato senza comunicazioni all’acquirente. La società Costruzioni Edili Raso Srl non si assume alcuna responsabilità di eventuale esaurimento della disponibilità nell’arco di tempo intercorrente dalla conferma della disponibilità, l’avvenuto bonifico e il materiale accreditamento sul conto corrente della società Costruzioni Edili Raso Srl, sarà comunque nostra premura avvisare il cliente e procedere il prima possibile con la consegna. Queste le coordinate: Intestatario del conto COSTRUZIONI EDILI RASO SRL Coordinate IBAN :  IT40X0311148710000000032210 Istituto di credito: UBI BANCA
  • COME ACQUISTARE
    Per effettuare l’acquisto su naturcalce occorre inviare una mail con l’indicazione del materiale e della quantità. È possibile inviare mail in lingua italiana inglese e francese. L’azienda risponderà entro due giorni lavorativi con indicazione del preventivo, delle modalità e  tempistiche di consegna. A conferma del preventivo si procederà con l’evasione dell’ordine.